Menu
beactive

Meny


  • Trasparenza, gestione contrattuale e privacy

    OFFERTA

    Offerta Megadsl PLUS 20 VOCE - in vigore da Aprile 2017
    Il servizio MEGADSL PLUS 20 VOCE per utenza privata con non più di 3 dispositivi collegabili è caratterizzato da un ADSL con velocità fino a 20.000 Kbps in downolad e fino a 1.000 Kbps in upload, un router AVM fritz box 7430 WIFI N compreso nell’offerta, sarà comunque possibile utilizzare un modem di proprietà del cliente.Compreso nell’offerta al cliente verrà attivato un numero VoIp con eventuale portabilità incluso nell’offerta. Al cliente verrà assegnata una numerazione Active Network ed il relativo servizio voce sarà disponibile solo se il cliente è collegato alla rete di casa. Il Cliente avrà la facoltà di scegliere diversi servizi opzionale a pagamento : opzione Priority tramite la quale potrà fruire del servizio XDSL con una classe di servizio superiore in termine di prioritizzazione di pacchetti (cos1 o superiore ); opzione mobile per ottenere una SIM in portabilità da altro operatore con 800 minuti inclusi per singolo periodo e 4 Gigabyte di traffico dati in modalità 3G.

    Offerta Megadsl PLUS VDSL 50 Mega - in vigore da Aprile 2017
    Il servizio MEGADSL PLUS 50 per utenza privata con non più di 3 dispositivi collegabili è caratterizzato da un ADSL con velocità fino a 50.000 Kbps in downolad e fino a 10.000 Kbps in upload, un router AVM fritz box 7430 WIFI N compreso nell’offerta, sarà comunque possibile utilizzare un modem di proprietà del cliente.Compreso nell’offerta al cliente verrà attivato un numero VoIp con eventuale portabilità incluso nell’offerta. Al cliente verrà assegnata una numerazione Active Network ed il relativo servizio voce sarà disponibile solo se il cliente è collegato alla rete di casa. Il Cliente avrà la facoltà di scegliere diversi servizi opzionale a pagamento : opzione Priority tramite la quale potrà fruire del servizio XDSL con una classe di servizio superiore in termine di prioritizzazione di pacchetti (cos1 o superiore ); opzione mobile per ottenere una SIM in portabilità da altro operatore con 800 minuti inclusi per singolo periodo e 4 Gigabyte di traffico dati in modalità 3G.

    Offerta Megadsl PLUS VDSL 100 Mega - in vigore da Aprile 2017
    Il servizio MEGADSL PLUS 100 per utenza privata con non più di 3 dispositivi collegabili è caratterizzato da un ADSL con velocità fino a 100.000 Kbps in downolad e fino a 20.000 Kbps in upload, un router AVM fritz box 7430 WIFI N compreso nell’offerta, sarà comunque possibile utilizzare un modem di proprietà del cliente.Compreso nell’offerta al cliente verrà attivato un numero VoIp con eventuale portabilità incluso nell’offerta. Al cliente verrà assegnata una numerazione Active Network ed il relativo servizio voce sarà disponibile solo se il cliente è collegato alla rete di casa. Il Cliente avrà la facoltà di scegliere diversi servizi opzionale a pagamento : opzione Priority tramite la quale potrà fruire del servizio XDSL con una classe di servizio superiore in termine di prioritizzazione di pacchetti (cos1 o superiore ); opzione mobile per ottenere una SIM in portabilità da altro operatore con 800 minuti inclusi per singolo periodo e 4 Gigabyte di traffico dati in modalità 3G.

    Offerta Megadsl PLUS VDSL ULL 100 Mega - in vigore da Aprile 2017
    Il servizio MEGADSL PLUS ULL 100 per utenza privata con non più di 3 dispositivi collegabili è caratterizzato da un ADSL con velocità fino a 100.000 Kbps in downolad e fino a 30.000 Kbps in upload, un router AVM fritz box 7430 WIFI N compreso nell’offerta, sarà comunque possibile utilizzare un modem di proprietà del cliente.Compreso nell’offerta al cliente verrà attivato un numero VoIp con eventuale portabilità incluso nell’offerta. Al cliente verrà assegnata una numerazione Active Network ed il relativo servizio voce sarà disponibile solo se il cliente è collegato alla rete di casa. Il Cliente avrà la facoltà di scegliere diversi servizi opzionale a pagamento : opzione Priority tramite la quale potrà fruire del servizio XDSL con una classe di servizio superiore in termine di prioritizzazione di pacchetti (cos1 o superiore ); opzione mobile per ottenere una SIM in portabilità da altro operatore con 800 minuti inclusi per singolo periodo e 4 Gigabyte di traffico dati in modalità 3G.

    CONDIZIONI, QUALITA' E CARTA SERVIZI

    Carta servizi 2017 >

    TRASPARENZA TARIFFARIA - DELIBERA N. 252/16/CONS
    In ottemperanza alla delibera n. 252/16/CONS, Active Network rende noto i prospetti informativi delle offerte per i consumatori.
    Nelle schede di trasparenza per ogni singola offerta offerta, viene riportata la tariffa applicata ogni 4 settimane.
    Per visualizzare i prospetti informativi delle singole offerte sottoscrivibili sarà sufficiente scaricare il relativo documento (in formato .pdf).

    Servizi sottoscrivibili

    Servizi non più sottoscrivibili dal 03/2017
    MEGADSL > 

    CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
    Per visualizzare i contratti delle singole offerte sottoscrivibili sarà sufficiente scaricare il relativo documento (in formato .pdf).


    DISATTIVAZIONE E DISMISSIONE DEL SERVIZIO
    • 1) Il cliente può richiedere il recesso dal contratto per la fornitura del servizio Active Network, in qualsiasi momento della vigenza del contratto dandone adeguata comunicazione. La data di efficacia del recesso viene determinata calcolando 30 giorni successivi dal ricevimento dell'apparato o, se successivo, dall'invio della raccomandata di recesso.
    • 2) La raccomandata dovrà essere inviata, al seguente indirizzo: Active Network S.p.A. via della Chimica 18 01100 Viterbo (VT). La disattivazione del servizio avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata e la fatturazione continuerà fino all'effettiva chiusura del servizio che rimarrà attivo per consentire il normale utilizzo dello stesso.
    • 3) In caso di recesso anticipato, Active Network avrà diritto al pagamento di una penale di recesso anticipato di euro 0,00 ( zero /00) iva inclusa per l'utente residenziale maggiorati dei benefici di promozioni fruite sino alla data della richiesta di recesso. Active Network fatturerà l’importo di euro 39,00 (trentanove /00) per costi di disattivazione.
    • 4) In caso di cessazione del contratto, Il Cliente sarà tenuto a restituire l'apparato in buone condizioni corredato di imballo originale.
    • 5) Il recesso avverrà entro i 30 giorni successivi alla data del pagamento o, se successiva, alla data di ricezione dell’apparato. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere ad Active Network Spa gli importi dovuti relativamente al Servizio fino alla data di efficacia del recesso.
    • 6) Qualora il recesso avvenga per decorrenza dei tempi contrattuali ed il Cliente abbia presentato richiesta di non rinnovo tacito del contratto con un preavviso di almeno 60 giorni attraverso comunicazione a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, il Cliente sarà tenuto a restituire esclusivamente l'apparato in buone condizioni e con l'imballo originale e a sostenere i costi di disattivazione di euro 39,00 (trentanove /00).


    • VELOCITA' DI CONNESSIONE
      Active Network fornisce il servizio di connessione ad Internet a banda larga tramite Fibra (FTTH o FTTS) fino a 100 Mbit/s in download e fino a 30 Mbit/s in upload, funzionalmente alla copertura tecnologica, o tramite tecnologia ADSL, fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload in base alla centrale pubblica sulla quale è attestata la linea attivata. Per le opzioni Mobili la velocità di navigazione dipende da differenti fattori: capacità dello smartphone, tablet, variabili della rete dell'operatore, livello di congestione della rete Internet.

      INFORMATIVA POLICY SULLA PRIVACY E COOKIES DEL SITO WEB
      La pubblicazione avviene in adempimento al D.Lgs. 196/03 ("Codice in materia di protezione dei dati personali”):

      Privacy e coockies >
      Privacy >